GIORNATA EUROPEA DELLA MUSICOTERAPIA

GIORNATA EUROPEA DELLA MUSICOTERAPIA

La musica di muove. Il 15 novembre 2018 è la Quinta Giornata Europea della Musicoterapia. I professionisti della disciplina, specialisti nel campo della musica e della salute, terranno eventi e organizzeranno seminari esperienziali aperti a tutti. Si svolgeranno spettacoli creativi e movimentati. Alcuni di essi saranno organizzati nella settimana precedente e seguente il 15 novembre.

vedi anche

AL CENTRO DI DECIMO PROCESSIONE DEL SIMULACRO

AL CENTRO DI DECIMO PROCESSIONE DEL SIMULACRO

Sabato prossimo, 9 Febbraio, il Simulacro della Madonna DI Lourdes, sarà portato in processione per le vie di Decimomannu, partendo dalla Parrocchia di Sant’Antonio, sino al Centro AIAS dove, alle 16.30, verrà concelebrata la Santa Messa da Padre Giovanni Dessì e dal Cappellano militare della Base aerea, Don Valter Cabula.

vai al dettaglio

IN SCENA LO SPETTACOLO "CANTO DI NATALE"

IN SCENA LO SPETTACOLO \

La Compagnia Teatrale Fondazione Stefania Randazzo mette in scena a Vallermosa, venerdì 18 gennaio alle ore 17, lo spettacolo "Canto di Natale", di Charles Dichens

vai al dettaglio

IL PRESEPE DI BONO

IL PRESEPE DI BONO

Il presepe e gli addobbi natalizi si collocano all’interno del progetto “Esperienze per un anno 2018”. Le statue sono state realizzate in gesso e gli abiti in cartapesta.

vai al dettaglio