GIOIA ROSSOBLU'

GIOIA ROSSOBLU\'

Cagliari- Milan 2-1 CHE GIOIA!!!!!


Anche per l’anno 2016-2017 l’Equipe Multidisciplinare del Centro AIAS di Domusnovas si è impegnata affinché i propri ospiti potessero tifare per la loro squadra del cuore “rosso blu” allo stadio Sant’Elia.  Tante le partite a cui hanno avuto il piacere di essere presenti i nostri assistiti, ma la finale di stagione, Cagliari - Milan,  è stata davvero entusiasmante per loro.

Felici, emozionati e contenti sono tornati dallo stadio cantando e ridendo in un clima goliardico e armonioso che è proseguito per il resto della  giornata sollevando l’umore di tutti.
Vince il Cagliari 2-1, ma vince anche la filosofia della nostra Equipe, volta all’integrazione, al potenziamento delle abilità sociali e all’abbattimento dello stigma.
Francesca Floris (Psicologa)

vedi anche

ALZHEIMER, ATTENZIONE AL COLESTEROLO ALTO

ALZHEIMER, ATTENZIONE AL COLESTEROLO ALTO

Il colesterolo ha un ruolo fondamentale nello sviluppo del morbo di Alzheimer. Lo rivela uno studio sulla concentrazione di colesterolo nei malati

vai al dettaglio

IL NOSTRO MARCO SARRITZU VINCE MEDAGLIA D'ORO CAMPIONATI NUOTO

IL NOSTRO MARCO SARRITZU VINCE MEDAGLIA D\'ORO CAMPIONATI NUOTO

Il nostro amico MARCO SARRITZU, ospite nel Centro Aias di Cagliari, vince la medaglia d'oro ad Oristano

vai al dettaglio

PASQUA NEL CENTRO AIAS DI DOMUSNOVAS

PASQUA NEL CENTRO AIAS DI DOMUSNOVAS

Gli ospiti del Centro Aias di Domusnovas hanno festeggiato la Pasqua programmando una serie di attività educative sulla tematica della rinascita e resurrezione: l’uovo....

vai al dettaglio