GIOIA ROSSOBLU'

GIOIA ROSSOBLU\'

Cagliari- Milan 2-1 CHE GIOIA!!!!!


Anche per l’anno 2016-2017 l’Equipe Multidisciplinare del Centro AIAS di Domusnovas si è impegnata affinché i propri ospiti potessero tifare per la loro squadra del cuore “rosso blu” allo stadio Sant’Elia.  Tante le partite a cui hanno avuto il piacere di essere presenti i nostri assistiti, ma la finale di stagione, Cagliari - Milan,  è stata davvero entusiasmante per loro.

Felici, emozionati e contenti sono tornati dallo stadio cantando e ridendo in un clima goliardico e armonioso che è proseguito per il resto della  giornata sollevando l’umore di tutti.
Vince il Cagliari 2-1, ma vince anche la filosofia della nostra Equipe, volta all’integrazione, al potenziamento delle abilità sociali e all’abbattimento dello stigma.
Francesca Floris (Psicologa)

vedi anche

I Centri di Fluminimaggiore e Iglesias festeggiano Sant’Antonio da Padova

I Centri di Fluminimaggiore e Iglesias festeggiano Sant’Antonio da Padova

A Fluminimaggiore ci si prepara a lungo per la festa di sant’Antonio celebrando la ricorrenza con una serie di eventi molto partecipati.

vai al dettaglio

LE ATTIVITA' DEL CENTRO DIURNO DI CAGLIARI NEL 2017

LE ATTIVITA\' DEL CENTRO DIURNO DI CAGLIARI NEL 2017

Per l’anno 2017, tra le varie attività programmate per i ragazzi del Diurno, l’Equipe Multidisciplinare si è impegnata nella realizzazione di un calendario di uscite sul territorio

vai al dettaglio

Un cuore per la Mamma dal Centro di Domusnovas

Un cuore per la Mamma dal Centro di Domusnovas

Un cuore e una rosa per la festa della Mamma, realizzati nel nostro Centro di Domusnovas dai nostri ospiti

vai al dettaglio