INAUGURATA LA NUOVA SEDE DEL CENTRO DI OROSEI

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DEL CENTRO DI OROSEI

Con una breve ma toccante cerimonia, è stata inaugurata la nuova sede del Centro AIAS di Orosei. Alla presenza della Presidente dell'Associazione, Anna Paola Randazzo, del Direttore Amministrativo, Vittorio Randazzo, con il Sindaco di Orosei Nino Canzano, il taglio del nastro ha dato ufficialità al nuovo e più efficente Centro che, ad Orosei, nasce nel 1975.
I nuovi locali in Piazza Cavallotti, più grandi e attrezzati, sono distribuiti su due piani, funzionali e con ambienti decisamente più idonei al servizio.
Prima del taglio del nastro inaugurale, si è celebrata, con l’occasione, anche la Santa Messa Natalizia nell’antica Chiesa di Sant’Antonio, officiata da Don Gesuino Corraine. Presenti anche i Sindaci di Irgoli e Galtellì, con il Direttore del Distretto Sanitario di Siniscola, Pasqualino Manca. 

Le fotografie della giornata inaugurale sono visibili nella sezione "Galleria"


vedi anche

IPPOTERAPIA: UNA GIORNATA AL CIRCOLO IPPICO

IPPOTERAPIA: UNA GIORNATA AL CIRCOLO IPPICO

Una giornata di festa e serenità per i nostri ospiti al Circolo Ippico Carmus di Quartu Sant'Elena, accompagnati dagli operatori Aias del Centro di Cagliari, Angela, Patrizia, Sara e Caterina

vai al dettaglio

ALZHEIMER, ATTENZIONE AL COLESTEROLO ALTO

ALZHEIMER, ATTENZIONE AL COLESTEROLO ALTO

Il colesterolo ha un ruolo fondamentale nello sviluppo del morbo di Alzheimer. Lo rivela uno studio sulla concentrazione di colesterolo nei malati

vai al dettaglio

IL NOSTRO MARCO SARRITZU VINCE MEDAGLIA D'ORO CAMPIONATI NUOTO

IL NOSTRO MARCO SARRITZU VINCE MEDAGLIA D\'ORO CAMPIONATI NUOTO

Il nostro amico MARCO SARRITZU, ospite nel Centro Aias di Cagliari, vince la medaglia d'oro ad Oristano

vai al dettaglio