INAUGURATA LA NUOVA SEDE DEL CENTRO DI OROSEI

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DEL CENTRO DI OROSEI

Con una breve ma toccante cerimonia, è stata inaugurata la nuova sede del Centro AIAS di Orosei. Alla presenza della Presidente dell'Associazione, Anna Paola Randazzo, del Direttore Amministrativo, Vittorio Randazzo, con il Sindaco di Orosei Nino Canzano, il taglio del nastro ha dato ufficialità al nuovo e più efficente Centro che, ad Orosei, nasce nel 1975.
I nuovi locali in Piazza Cavallotti, più grandi e attrezzati, sono distribuiti su due piani, funzionali e con ambienti decisamente più idonei al servizio.
Prima del taglio del nastro inaugurale, si è celebrata, con l’occasione, anche la Santa Messa Natalizia nell’antica Chiesa di Sant’Antonio, officiata da Don Gesuino Corraine. Presenti anche i Sindaci di Irgoli e Galtellì, con il Direttore del Distretto Sanitario di Siniscola, Pasqualino Manca. 

Le fotografie della giornata inaugurale sono visibili nella sezione "Galleria"


vedi anche

SABATO 29 SETTEMBRE TUTTI INSIEME PER FRA NAZARENO

SABATO 29 SETTEMBRE TUTTI INSIEME PER FRA NAZARENO

Si rinnova anche quest'anno, come da tradizione, il Pellegrinaggio in onore di Fra Nazareno, nella Chiesa della Madonna della Consolazione, ad Is Molas (Pula), Sabato 29 Settembre dalle ore 11. 

vai al dettaglio

TUMORI, PIU' DELLA META' DEI MALATI GUARISCE

TUMORI, PIU\' DELLA META\' DEI MALATI GUARISCE

Secondo i dati sono diffusi dall'Associazione italiana di oncologia medica (Aiom), più della metà dei malati guarisce grazie alle nuove terapie.

vai al dettaglio

RICEVIAMO E INOLTRIAMO

RICEVIAMO E INOLTRIAMO

Assemblea e mobilitazione di tutti i dipendenti AIAS dopo la riunione sindacale svoltasi nel Centro di Cortoghiana.

vai al dettaglio