IL NOSTRO MARCO SARRITZU VINCE MEDAGLIA D'ORO CAMPIONATI NUOTO

IL NOSTRO MARCO SARRITZU VINCE MEDAGLIA D\'ORO CAMPIONATI NUOTO

Il nostro amico MARCO SARRITZU, ospite nel Centro Aias di Cagliari, vince la medaglia d'oro, 50 metri stile libero, ai Campionati Regionali di Nuoto per disabili, svoltisi nella piscina comunale Acquasport di Sa Rodia ad Oristano. La manifestazione, organizzata dalla Delegazione sarda della Federazione Italiana sport paraolimpici, ha visto la partecipazione di 85 atleti con disabilità intellettiva.

Con una prestazione super, Marco ha staccato negli ultimi 25 metri tutti gli altri avversari, dimostrando una resistenza ed una preparazione eccellenti.

I nostri più vivi  e sinceri complimenti al Nostro grande Campione!! 

vedi anche

AL CENTRO DI DECIMO PROCESSIONE DEL SIMULACRO

AL CENTRO DI DECIMO PROCESSIONE DEL SIMULACRO

Sabato prossimo, 9 Febbraio, il Simulacro della Madonna DI Lourdes, sarà portato in processione per le vie di Decimomannu, partendo dalla Parrocchia di Sant’Antonio, sino al Centro AIAS dove, alle 16.30, verrà concelebrata la Santa Messa da Padre Giovanni Dessì e dal Cappellano militare della Base aerea, Don Valter Cabula.

vai al dettaglio

IN SCENA LO SPETTACOLO "CANTO DI NATALE"

IN SCENA LO SPETTACOLO \

La Compagnia Teatrale Fondazione Stefania Randazzo mette in scena a Vallermosa, venerdì 18 gennaio alle ore 17, lo spettacolo "Canto di Natale", di Charles Dichens

vai al dettaglio

IL PRESEPE DI BONO

IL PRESEPE DI BONO

Il presepe e gli addobbi natalizi si collocano all’interno del progetto “Esperienze per un anno 2018”. Le statue sono state realizzate in gesso e gli abiti in cartapesta.

vai al dettaglio