I SOLITI IGNOTI..... (in risposta ad alcuni articoli di stampa online)

I SOLITI IGNOTI.....  (in risposta ad alcuni articoli di stampa online)

Finite le vacanze ecco nuovamente in azione i soliti detective privati, con la macchina fotografica sempre pronta ad immortalare i misfatti. Diciamo senza offendere nessuno che sono i soliti corvi, aiutati da altri rari esemplari sardo-autoctoni dal nome roboante…. Pseudonimo si dirà…..

Vabbè, questa volta sono volati addirittura sino ad Oristano, pronti ad immortalare un intero parco. Il nuovo parco mezzi dell’AIAS.

“Scandalo” urlano i corvi, “follie” grida il loro collega volatile dalla pistola fumante sempre pronta a sparare. A sparare non si sa che cosa, diciamo noi.

Lo scandalo è che finalmente l’AIAS si attrezza di nuovi Bus per il trasporto disabili che sostituiranno diversi mezzi vetusti, sopravvissuti alla pensione, che non rispondevano certamente più al giusto utilizzo di trasporto di persone con disabilità.

Ora, certi urlatori volanti non fino a tanto tempo fa continuavano a strillare perché i pullman utilizzati erano spesso vecchi, senza aria condizionata e chi più ne ha più ne metta. Colpa dell’AIAS. Adesso che stanno per arrivare 10 nuovi mezzi, che renderanno un servizio decoroso ed ottimale per il trasporto dei nostri ospiti ecco nuove sparate ad alzo zero e, tanto per cambiare, colpa dell’AIAS.

Davvero care oche giulive e affini…decidetevi….. date un senso al vostro starnazzare quotidiano.

Noi stiamo sempre dalla parte dei nostri pazienti e per il loro benessere era giunto il tempo di sostituire i mezzi più vecchi con nuovi Bus trasporto disabili da 14 posti e 2 carrozzine. Mezzi efficienti, funzionali e certificati, non acquistati ma presi in Leasing a ben 60 mesi ad un costo davvero vantaggioso per l’Associazione, grazie ad un accordo siglato nei primi mesi dell’anno.



vedi anche

I GIUDICI OMOLOGANO IL CONCORDATO PREVENTIVO

I GIUDICI OMOLOGANO IL CONCORDATO PREVENTIVO

Si allontana lo spettro del fallimento. I giudici danno ragione alle richieste dell'AIAS e della Fondazione "Stefania Randazzo". Il piano proposto è stato ritenuto fattibile.

vai al dettaglio

LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE NAZIONALE AIAS, NICITRA

LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE NAZIONALE AIAS, NICITRA

Risposta alla lettera aperta del Deputato del 5Stelle, Alberto Manca e l'appello al Governatore Solinas da parte del Presidente Nazionale dell'AIAS, Salvatore Nicitra

vai al dettaglio

LA COMMISSIONE NAZIONALE DI GARANZIA RISPONDE AI SINDACATI

LA COMMISSIONE NAZIONALE DI GARANZIA RISPONDE AI SINDACATI

Si trasmette per opportuna conoscenza la nota Pos.1851/19 della Commissione di Garanzia all'Attuazione della Legge sullo Sciopero nei Servizi Pubblici Essenziali, avente ad oggetto " Indicazione immediata ai sensi dell'art.13, lettera d, della legge 12 giugno 1990, n.146, come modificata dalla legge 11 aprile 2000 n.83, applicabile al settore Sanità Privata.

vai al dettaglio