UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI VOI

UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI VOI
E' stato un successo grandissimo. Una così affollata e partecipe presenza alla Fiera di Cagliari, per l'Assemblea Generale dell'AIAS merita un applauso a tutti i partecipanti provenienti da ogni zona della Sardegna. Dimostra l'affetto e la vicinanza all'Associazione di tutti i soci, pazienti, collaboratori, simpatizzanti e dei loro familiari che hanno voluto dire che cambatteranno, tutti insieme, contro chi contro chi vorrebbe cancellare 50 anni di storia con un colpo di spugna.
Questo è un momento fondamentale per tutti noi che pur tra tante difficoltà, imprevisti e quotidiane battaglie crediamo ancora che la parola Riabilitazione contenga in sé anche le parole Cura, Assistenza, Professionalità, Ricerca, Abnegazione, Spirito di servizio e, perché no, Amore.
Un sentito ringraziamento a tutti i Rappresentanti delle Istituzioni che hanno portato la loro solidarietà all'Assemblea.
Un grazie di cuore a tutti voi ed un particolare e sentito ringraziamento ai nostri fornitori e a chi ha fattivamente collaborato per la buona riuscita dell'Assemblea e continua a stare al fianco dell'AIAS, dei suoi lavoratori, dei pazienti e familiari.
Un grande grazie a Gavino Solinas e alla DAB, per la sua personale,  preziosissima e costante presenza.
LE FOTO DELL'ASSEMBLEA SONO VISIBILI NELLA GALLERIA

VIDEO STORIA AIAS

vedi anche

I GIUDICI OMOLOGANO IL CONCORDATO PREVENTIVO

I GIUDICI OMOLOGANO IL CONCORDATO PREVENTIVO

Si allontana lo spettro del fallimento. I giudici danno ragione alle richieste dell'AIAS e della Fondazione "Stefania Randazzo". Il piano proposto è stato ritenuto fattibile.

vai al dettaglio

LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE NAZIONALE AIAS, NICITRA

LETTERA APERTA DEL PRESIDENTE NAZIONALE AIAS, NICITRA

Risposta alla lettera aperta del Deputato del 5Stelle, Alberto Manca e l'appello al Governatore Solinas da parte del Presidente Nazionale dell'AIAS, Salvatore Nicitra

vai al dettaglio

LA COMMISSIONE NAZIONALE DI GARANZIA RISPONDE AI SINDACATI

LA COMMISSIONE NAZIONALE DI GARANZIA RISPONDE AI SINDACATI

Si trasmette per opportuna conoscenza la nota Pos.1851/19 della Commissione di Garanzia all'Attuazione della Legge sullo Sciopero nei Servizi Pubblici Essenziali, avente ad oggetto " Indicazione immediata ai sensi dell'art.13, lettera d, della legge 12 giugno 1990, n.146, come modificata dalla legge 11 aprile 2000 n.83, applicabile al settore Sanità Privata.

vai al dettaglio