AUGURANDOVI UN BUON NATALE, RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTI VOI

AUGURANDOVI UN BUON NATALE, RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTI VOI
Sono stati nove giorni intensi, faticosi, a volte sfiancanti, giorno e notte a presidiare una piazzetta, quella sotto il Consiglio Regionale dove si è rafforzato il sentimento di squadra, di famiglia, di appartenenza all’AIAS.
Speranze e rabbia si sono spesso mescolate ma alla fine hanno avuto l’effetto sperato. Per questo ringraziarVi tutti appare forse riduttivo. La lotta di chi ogni giorno di presidio si è speso per protestare, per dare il suo contributo piccolo o grande è stato determinante per portare a casa un grande risultato. Passare un Natale più sereno e avere la consapevolezza che la storia dell’AIAS continuerà con più forza e determinazione.
GRAZIE a tutti voi, dipendenti, collaboratori, consulenti, amici, familiari e pazienti che, anche solo con il pensiero, vi siete impegnati sino allo stremo.
Un sentito ringraziamento va al Prefetto di Cagliari, Romilda Tafuri, che con il suo contributo determinante e il suo ruolo autorevole esercitato nella lunga riunione del 18 dicembre scorso ha permesso la stipula di un verbale di accordo tra AIAS, ATS e Regione Sardegna.
Un particolare ringraziamento va poi alle Organizzazioni sindacali che, unitamente alle lavoratrici e lavoratori dell’Associazione, insieme ai collaboratori e alle famiglie degli assistiti hanno consentito di raggiungere un buon accordo per la prosecuzione dell’attività dell’AIAS.
UGL, FIALS, ISA, CONFINTESA, CSS e Comitato Spontaneo Dipendenti AIAS hanno fatto un grandissimo lavoro di squadra senza se e senza ma, con fatica e caparbietà.
Infine, un ultimo ma non meno importante ringraziamento per il lavoro, spesso oscuro ma ugualmente efficace, va alla politica. Ai componenti dei Gruppi Consiliari dell’opposizione che si sono spesi sino all’ultimo per l’AIAS, i suoi lavoratori, le famiglie e i pazienti.
Davvero GRAZIE infinite a TUTTI VOI


vedi anche

PILI: AIAS, IL NUOVO CARROZZONE REGIONALE È FUORILEGGE

PILI: AIAS, IL NUOVO CARROZZONE REGIONALE È FUORILEGGE

L’OBIETTIVO DI ARRU E COMPAGNI È QUELLO DI AFFIDARE TUTTO ALLE COOP ROSSE. LA LEGGE PREVEDE L’OBBLIGO DEL GIUDIZIO DA PARTE DELL’AUTORITÀ PER LA CONCORRENZA E IL MERCATO E LA TRASMISSIONE DEGLI ATTI PREVENTIVI ALLA CORTE DEI CONTI. IL LEADER DI UNIDOS TRASMETTE ALL’AGCOM E ALLA MAGISTRATURA CONTABILE TUTTI GLI ATTI

vai al dettaglio

GRAZIE, MA INTERROMPETE LO SCIOPERO DELLA FAME

GRAZIE, MA INTERROMPETE LO SCIOPERO DELLA FAME

Vogliamo ringraziare la signora Gianna e la signora Carla, mamme di due ragazzi che frequentano il Centro Diurno di Cagliari e il Deputato Ugo Cappellacci per l’impegno a favore dell’AIAS. Preoccupati per la vostra salute, Vi facciamo UN ACCORATO APPELLO affinché desistiate dal proseguire questa forma così estrema di protesta.

vai al dettaglio

UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI VOI

UN GRANDISSIMO GRAZIE A TUTTI VOI

E' stato un successo grandissimo. Una così affollata e partecipe presenza alla Fiera di Cagliari, per l'Assemblea Generale dell'AIAS merita un applauso a tutti i partecipanti provenienti da ogni zona della Sardegna. Dimostra l'affetto e la vicinanza all'Associazione di tutti i soci, pazienti, collaboratori, simpatizzanti e dei loro familiari. All'interno della notizia, il video trasmesso durante l'Assemblea con la Storia dell'AIAS

vai al dettaglio