AUGURANDOVI UN BUON NATALE, RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTI VOI

AUGURANDOVI UN BUON NATALE, RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTI VOI
Sono stati nove giorni intensi, faticosi, a volte sfiancanti, giorno e notte a presidiare una piazzetta, quella sotto il Consiglio Regionale dove si è rafforzato il sentimento di squadra, di famiglia, di appartenenza all’AIAS.
Speranze e rabbia si sono spesso mescolate ma alla fine hanno avuto l’effetto sperato. Per questo ringraziarVi tutti appare forse riduttivo. La lotta di chi ogni giorno di presidio si è speso per protestare, per dare il suo contributo piccolo o grande è stato determinante per portare a casa un grande risultato. Passare un Natale più sereno e avere la consapevolezza che la storia dell’AIAS continuerà con più forza e determinazione.
GRAZIE a tutti voi, dipendenti, collaboratori, consulenti, amici, familiari e pazienti che, anche solo con il pensiero, vi siete impegnati sino allo stremo.
Un sentito ringraziamento va al Prefetto di Cagliari, Romilda Tafuri, che con il suo contributo determinante e il suo ruolo autorevole esercitato nella lunga riunione del 18 dicembre scorso ha permesso la stipula di un verbale di accordo tra AIAS, ATS e Regione Sardegna.
Un particolare ringraziamento va poi alle Organizzazioni sindacali che, unitamente alle lavoratrici e lavoratori dell’Associazione, insieme ai collaboratori e alle famiglie degli assistiti hanno consentito di raggiungere un buon accordo per la prosecuzione dell’attività dell’AIAS.
UGL, FIALS, ISA, CONFINTESA, CSS e Comitato Spontaneo Dipendenti AIAS hanno fatto un grandissimo lavoro di squadra senza se e senza ma, con fatica e caparbietà.
Infine, un ultimo ma non meno importante ringraziamento per il lavoro, spesso oscuro ma ugualmente efficace, va alla politica. Ai componenti dei Gruppi Consiliari dell’opposizione che si sono spesi sino all’ultimo per l’AIAS, i suoi lavoratori, le famiglie e i pazienti.
Davvero GRAZIE infinite a TUTTI VOI


vedi anche

A TUTTI I DIPENDENTI E COLLABORATORI

A TUTTI I DIPENDENTI E COLLABORATORI

COMUNICAZIONI STIPENDIO GIUGNO 2019

vai al dettaglio

SOLO VERSO IGNOTI PROCEDIMENTO APERTO DALLA PROCURA

SOLO VERSO IGNOTI PROCEDIMENTO APERTO DALLA PROCURA

Il Presidente di AIAS Cagliari fa presente che il procedimento penale aperto dalla Procura della Repubblica di Cagliari, in relazione al quale in data odierna, 1 agosto, si sono svolte le ispezioni presso le strutture di Cagliari, Decimomannu, Cortoghiana, Domusnovas e Monastir, è un procedimento a carico di ignoti, iscritto a seguito delle generiche notizie di stampa apparse negli ultimi giorni su segnalazione dei sindacati.

vai al dettaglio

A TUTTI I DIPENDENTI E COLLABORATORI

A TUTTI I DIPENDENTI E COLLABORATORI

A tutti i dipendenti e consulenti AIAS. Come vi abbiamo preannunciato, ieri si è tenuto il Tavolo Tecnico presso l’Assessorato alla Sanità per la verifica dei crediti da Noi vantati verso le ex AA.SS.LL., ora ATS, e verso i Comuni. Il Tavolo ha potuto valutare la parziale ricognizione fatta dai nostri Uffici con quelli dell’ATS, riguardante gli anni dal 2016 al 2018 e da questa è stato riconosciuto essere dovuto all’Associazione un primo parziale importo di circa 1 milione di Euro.

vai al dettaglio