AUGURANDOVI UN BUON NATALE, RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTI VOI

AUGURANDOVI UN BUON NATALE, RINGRAZIAMO DI CUORE TUTTI VOI
Sono stati nove giorni intensi, faticosi, a volte sfiancanti, giorno e notte a presidiare una piazzetta, quella sotto il Consiglio Regionale dove si è rafforzato il sentimento di squadra, di famiglia, di appartenenza all’AIAS.
Speranze e rabbia si sono spesso mescolate ma alla fine hanno avuto l’effetto sperato. Per questo ringraziarVi tutti appare forse riduttivo. La lotta di chi ogni giorno di presidio si è speso per protestare, per dare il suo contributo piccolo o grande è stato determinante per portare a casa un grande risultato. Passare un Natale più sereno e avere la consapevolezza che la storia dell’AIAS continuerà con più forza e determinazione.
GRAZIE a tutti voi, dipendenti, collaboratori, consulenti, amici, familiari e pazienti che, anche solo con il pensiero, vi siete impegnati sino allo stremo.
Un sentito ringraziamento va al Prefetto di Cagliari, Romilda Tafuri, che con il suo contributo determinante e il suo ruolo autorevole esercitato nella lunga riunione del 18 dicembre scorso ha permesso la stipula di un verbale di accordo tra AIAS, ATS e Regione Sardegna.
Un particolare ringraziamento va poi alle Organizzazioni sindacali che, unitamente alle lavoratrici e lavoratori dell’Associazione, insieme ai collaboratori e alle famiglie degli assistiti hanno consentito di raggiungere un buon accordo per la prosecuzione dell’attività dell’AIAS.
UGL, FIALS, ISA, CONFINTESA, CSS e Comitato Spontaneo Dipendenti AIAS hanno fatto un grandissimo lavoro di squadra senza se e senza ma, con fatica e caparbietà.
Infine, un ultimo ma non meno importante ringraziamento per il lavoro, spesso oscuro ma ugualmente efficace, va alla politica. Ai componenti dei Gruppi Consiliari dell’opposizione che si sono spesi sino all’ultimo per l’AIAS, i suoi lavoratori, le famiglie e i pazienti.
Davvero GRAZIE infinite a TUTTI VOI


vedi anche

LA COMMISSIONE NAZIONALE DI GARANZIA RISPONDE AI SINDACATI

LA COMMISSIONE NAZIONALE DI GARANZIA RISPONDE AI SINDACATI

Si trasmette per opportuna conoscenza la nota Pos.1851/19 della Commissione di Garanzia all'Attuazione della Legge sullo Sciopero nei Servizi Pubblici Essenziali, avente ad oggetto " Indicazione immediata ai sensi dell'art.13, lettera d, della legge 12 giugno 1990, n.146, come modificata dalla legge 11 aprile 2000 n.83, applicabile al settore Sanità Privata.

vai al dettaglio

RICHIESTA INCONTRO URGENTE CON LA COMMISSIONE DI INCHIESTA

RICHIESTA INCONTRO URGENTE CON LA COMMISSIONE DI INCHIESTA

Poiché le notizie riportate sulla stampa in merito ai nostri crediti non corrispondono alla realtà, ed i dati che sono in possesso di codesta Spettabile Commissione sono parziali ed incompleti e ben lontani da quelli reali, riteniamo opportuno che l’Associazione possa rappresentare in forma compiuta tutti i crediti che vanta nei confronti del SSR e dei Comuni, al fine di confutare l’insussistenza di un nostro stato di insolvenza economica.

vai al dettaglio

SABATO 28 SETTEMBRE TUTTI INSIEME PER FRA NAZARENO

SABATO 28 SETTEMBRE TUTTI INSIEME PER FRA NAZARENO

Si rinnova anche quest'anno, come da tradizione, il Pellegrinaggio in onore di Fra Nazareno, nella Chiesa della Madonna della Consolazione, ad Is Molas (Pula), Sabato 28 Settembre dalle ore 11. 

vai al dettaglio