SINDACALISTI ASSOLTI DAI POLITICI

SINDACALISTI ASSOLTI DAI POLITICI

Come sta capitando troppo spesso, da parte dell’Assessore Regionale alla Sanità, Arru, e del Capogruppo del Pd in Consiglio Regionale, Pietro Cocco, sentiamo solo parole di solidarietà verso i nostri ex dipendenti che ci lasciano alquanto sgomenti.
Dipendenti licenziati anche per maltrattamenti verso i pazienti oltre ad azioni e dichiarazioni fuori legge e quindi da noi regolarmente denunciati alle competenti autorità. Non li abbiamo ancora sentiti invece esprimere la loro solidarietà verso quei pazienti e dipendenti che hanno manifestato numerosi sotto la sede dell’ Assessorato contro il taglio delle prestazioni dei Centri di Riabilitazione, compreso nella Delibera di Giunta n°23/25.
Se fossero stati informati sui reali, gravissimi, motivi che hanno provocato il licenziamento del dipendente Antonello Repetto, sicuramente non avrebbero manifestato “disappunto” ma avrebbero trovato legittime e giuste le motivazioni adottate dalla dirigenza dell’Associazione, a salvaguardia dell’incolumità dei pazienti.


vedi anche

PRECISAZIONI ATS SARDEGNA

PRECISAZIONI ATS SARDEGNA

L'ATS incontrerà la Regione il prossimo 16 gennaio per calendarizzare e definire i vari aspetti della Convenzione. Viene così smentita la notizia diffusa su L'Unione Sarda il 10 gennaio scorso, su un vertice tra ATS e AIAS.

vai al dettaglio

AI DIPENDENTI E COLLABORATORI: "SI RIAPRE IL CONFRONTO"

AI DIPENDENTI E COLLABORATORI: \

La Commissione ha chiesto l’impegno ed una apertura per una verifica attenta dei crediti all’Assessorato Regionale alla Sanità tramite la ATS, e la ripresa di un dialogo costruttivo che possa essere l’inizio di un percorso di piena collaborazione.

vai al dettaglio

3 DICEMBRE. GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITA'

3 DICEMBRE. GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITA\'

Il 3 dicembre si celebrerà la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità 2017. La Giornata è un appuntamento che si ripete dal 1981, in occasione dell’Anno Internazionale delle Persone Disabili.

vai al dettaglio