SINDACALISTI ASSOLTI DAI POLITICI

SINDACALISTI ASSOLTI DAI POLITICI

Come sta capitando troppo spesso, da parte dell’Assessore Regionale alla Sanità, Arru, e del Capogruppo del Pd in Consiglio Regionale, Pietro Cocco, sentiamo solo parole di solidarietà verso i nostri ex dipendenti che ci lasciano alquanto sgomenti.
Dipendenti licenziati anche per maltrattamenti verso i pazienti oltre ad azioni e dichiarazioni fuori legge e quindi da noi regolarmente denunciati alle competenti autorità. Non li abbiamo ancora sentiti invece esprimere la loro solidarietà verso quei pazienti e dipendenti che hanno manifestato numerosi sotto la sede dell’ Assessorato contro il taglio delle prestazioni dei Centri di Riabilitazione, compreso nella Delibera di Giunta n°23/25.
Se fossero stati informati sui reali, gravissimi, motivi che hanno provocato il licenziamento del dipendente Antonello Repetto, sicuramente non avrebbero manifestato “disappunto” ma avrebbero trovato legittime e giuste le motivazioni adottate dalla dirigenza dell’Associazione, a salvaguardia dell’incolumità dei pazienti.


vedi anche

VIOLENZE A DECIMOMANNU, RIPRENDE IL PROCESSO

VIOLENZE A DECIMOMANNU, RIPRENDE IL PROCESSO

Riprende, davanti al giudice del Tribunale Penale di Cagliari, il processo per i presunti maltrattamenti sui pazienti ospiti della struttura AIAS di Decimomannu.

vai al dettaglio

MILLE GRAZIE A TUTTI VOI

MILLE GRAZIE A TUTTI VOI

Mille grazie a tutti i partecipanti, ai pazienti, ai loro familiari, a tutti i nostri collaboratori che, non sono voluti mancare alla grande manifestazione di protesta

vai al dettaglio

MOIRANO RISPONDE ALL'ASSESSORE ARRU

MOIRANO RISPONDE ALL\'ASSESSORE ARRU

Il Direttore Generale dell'ATS, Fulvio Moirano, con una nota inviata il 6 giugno 2017 ai Centri Riabilitativi, da attuazione alla Delibera sui nuovi tetti di spesa

vai al dettaglio