LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA REGIONE, PIGLIARU

A tutti i Dipendenti e Consulenti AIAS
Loro Sedi

Chiarissimo Presidente Pigliaru,
con la presente Le rinnoviamo la richiesta di intervenire personalmente per cercare di affrontare, si spera definitivamente, la vertenza che vede l’AIAS creditrice di ingenti somme nei confronti della Regione/ATS/Comuni.
La informiamo che sono in atto interlocuzioni tra i nostri Legali e gli Avvocati dell’ATS per favorire eventuali chiusure transattive dei Contenziosi in essere da cui dipende il recupero dei Nostri crediti.
Lo stesso Servizio Legale della Presidenza della Regione Autonoma della Sardegna, in risposta alla nostra Nota, Prot n°1237 del 29 gennaio 2018, ha richiamato alla Sua attenzione, con propria Nota Prot n°1925 del 22 febbraio 2018, la richiesta dell’AIAS di attivazione di un Tavolo tra i rispettivi Legali e Tecnici che affronti nella sua totalità la verifica e corrispondenza dei crediti vantati dall’Associazione.
L’attività di tale Tavolo Tecnico è indispensabile affinché l’Associazione possa pianificare il pagamento degli stipendi arretrati ai propri dipendenti.
Le chiediamo di farsi Garante tra le parti, nella sua veste Istituzionale, per l’urgente attivazione del sopraindicato Tavolo Tecnico.

Cordialmente, La saluto
                                                                                            Dott.ssa Anna Paola Randazzo

vedi anche

RISPOSTA AI SINDACATI DAL LEGALE DELL'AIAS

RISPOSTA AI SINDACATI DAL LEGALE DELL\'AIAS

" Apriamo Tavoli Tecnici per i crediti vantati dall'Associazione e Tavoli Politici per il Lavoro".

RINVIATA L'ASSEMBLEA NEL CENTRO DI CORTOGHIANA CON LA DIREZIONE

RINVIATA L\'ASSEMBLEA NEL CENTRO DI CORTOGHIANA CON LA DIREZIONE

Con dispiacere, la Direzione dell’AIAS, al fine di evitare strumentalizzazioni da parte dei Sindacati, è costretta, suo malgrado, a rinviare ad altra data l’incontro già programmato per domani, martedì 10 aprile, con tutto il personale per affrontare le diverse problematiche dell’Azienda.

STRUTTURA DI DECIMOMANNU RISPETTA LE NORMATIVE

Dopo le notizie false apparse di recente su l'Unione Sarda dal titolo "AIAS, accuse su bagni e mensa", la Dirigenza ha inviato una lettera a tutte le Autorità competenti affinché attivino tutte le indagini per accertare la conformità dell'intera struttura.