Tanti auguri di un sereno e felice 2017

Tanti auguri di un sereno e felice 2017

Il Consiglio direttivo, la Presidenza e la Direzione dell’AIAS di Cagliari, nell’augurare a tutti i dipendenti, collaboratori, soci e familiari un felice e sereno 2017, ringraziano sentitamente tutti gli operatori dei Centri della Sardegna per il sacrificio e l’abnegazione che da sempre li contraddistingue nello svolgimento del loro delicato lavoro a favore dei nostri ospiti.
Ci lasciamo alle spalle un anno difficile che ci ha visto, nostro malgrado, coinvolti in vicende meschine e poco gratificanti che nulla hanno mai avuto a che fare con il nostro modo di operare e di essere.
Siamo certi che episodi come quelli che ci hanno colpito, siano ormai solo un brutto ricordo, in attesa delle decisioni dei giudici che attendiamo con fiducia e serenità d’animo.
Siamo fiduciosi e certi che con il nuovo anno, che sancirà il 50.mo anniversario della fondazione dell’AIAS in Sardegna, ci sarà più serenità e dialogo da parte di tutti, dalle Istituzioni, alle amministrazioni regionali e locali per raggiungere l’obbiettivo di rafforzare l’attività dell’Associazione.
Ancora un felice e sereno anno 2017 a tutti.


vedi anche

Danni cardiovascolari per i pazienti con malattie mentali

Danni cardiovascolari per i pazienti con malattie mentali

Da uno studio si è scoperto che i pazienti che soffrono di gravi malattie mentali, sembrano essere maggiormente esposti al rischio di malattie cardiovascolari

vai al dettaglio

I nostri pazienti al rito della lavanda dei piedi a Sant'Anna

I nostri pazienti al rito della lavanda dei piedi a Sant\'Anna

In una delle chiese più belle e storiche di Cagliari, Sant'Anna, una rappresentanza dei nostri ospiti dei Centri di Cagliari, Quartu San’Elena e Decimomannu

vai al dettaglio

A Domusnovas le "Pardule" di Pasqua

A Domusnovas le \

La preparazione del cibo rientra in quelle attività creative e stimolanti amate da tutti per l'immediata funzione di rafforzatore alimentare e psicologico dell'individuo.

vai al dettaglio