Geronimo Stilton, nel paese di Babbo Natale

Geronimo Stilton, nel paese di  Babbo Natale

Sabato scorso, 31 dicembre, nel Centro Aias di Domusnovas è andato in scena "GERONIMO STILTON, NEL PAESE DI BABBO NATALE", un bellissimo regalo che la Compagnia Teatrale il Crogiuolo ha voluto fare agli ospiti del Centro.
"Geronimo Stilton, nel paese di Babbo Natale" di Rita Atzeri, con Alessandra Leo, Antonio Luciano, Marta Gessa, Laura Lepori e Roberto Murgia, è una nuova produzione del Crogiuolo per bambini e famiglie.
Geronimo Stilton, famoso topo giornalista, decide di fare un servizio sul paese di Babbo Natale per il suo giornale, l’Eco del Roditore, così va al Polo Nord per intervistare Babbo Natale in persona.

Arrivato al Paese di Babbo Natale si trova nel bel mezzo di un autentico complotto ideato da un losco globalizzatore occulto allo scopo di controllare l’intero pianeta! Babbo Natale ridotto ad un automa, folletti senza guida, un rapimento, tutto per far dimenticare ai bambini che c’è più gioia nel dare che nel ricevere.
L’intervento di Geronimo Stilton sarà decisivo per il lieto fine dell’avventura.


vedi anche

Danni cardiovascolari per i pazienti con malattie mentali

Danni cardiovascolari per i pazienti con malattie mentali

Da uno studio si è scoperto che i pazienti che soffrono di gravi malattie mentali, sembrano essere maggiormente esposti al rischio di malattie cardiovascolari

vai al dettaglio

I nostri pazienti al rito della lavanda dei piedi a Sant'Anna

I nostri pazienti al rito della lavanda dei piedi a Sant\'Anna

In una delle chiese più belle e storiche di Cagliari, Sant'Anna, una rappresentanza dei nostri ospiti dei Centri di Cagliari, Quartu San’Elena e Decimomannu

vai al dettaglio

A Domusnovas le "Pardule" di Pasqua

A Domusnovas le \

La preparazione del cibo rientra in quelle attività creative e stimolanti amate da tutti per l'immediata funzione di rafforzatore alimentare e psicologico dell'individuo.

vai al dettaglio