Berchidda

Il Centro Aias di Berchidda si trova in via Principe di Piemonte e si estende su una superficie di 100 mq.

I locali sono confortevoli e luminosi , adeguati alle esigenze del servizio erogato secondo i requisiti di legge in materia di edilizia, urbanistica, prevenzione incendi, igiene e sicurezza. Sono articolati in modo da garantire una facile fruibilità.

Il personale che vi opera è in possesso dei titoli e delle qualifiche previste dalle norme vigenti e comprende: il coordinatore responsabile amministrativo, il direttore sanitario, l'impiegato di concetto, i medici specialisti (neuropsichiatra infantile, fisiatra, neurologo), lo psicologo, la pedagogista, i terapisti della riabilitazione, la logopedista, l’assistente sociale, gli operatori socio sanitari specializzati.

Il Centro è in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001.

Eroga prestazioni a totale carico del SSN che consistono in ambulatoriali estensive e domiciliari estensive per disabilità importanti della durata di 45 minuti, ambulatoriali e domiciliari di mantenimento finalizzate al contenimento dell’evoluzione della disabilità della durata di 30 minuti.

Il progetto riabilitativo integra interventi di: rieducazione funzionale motoria, terapia del linguaggio, logopedici, terapia occupazionale, rieducazione neuropsicologica.

Il Centro è aperto dal lunedì al sabato.

***************************************************************************************************************************************

Direttore sanitario: Medico specialista in Fisiatria, Tomasina Porcu

Responsabile amministrativo: Piero Molotzu

Responsabile U.V.I.: Medico specialista in Fisiatria, Tomasina Porcu

Medico specialista in Neurologia, Roberto Zarbo

Medico specialista in Neuropsichiatria Infantile,Valentina Pes

Assistente sociale: Luca Murgia

Psicologo: Ilaria Garbin

Pedagogista: Milena Crasta