IL 23 SETTEBRE SI RINNOVA IL PELLEGRINAGGIO PER FRA NAZARENO

IL 23 SETTEBRE SI RINNOVA IL PELLEGRINAGGIO PER FRA NAZARENO

Sabato 23 Settembre prossimo si rinnova, per il 16.mo anno consecutivo, il Pellegrinaggio degli assistiti dell'AIAS e delle loro famiglie nella Chiesa di Fra Nazareno a Pula.

L’appuntamento con Fra Nazareno è largamente sentito ed apprezzato e di fronte al messaggio dell’umile frate, anche il dolore e il disagio fisico si esalta e si trasforma in sorrisi, diventa amicizia e voglia di vivere.

Quest'anno il Pellegrinaggio cade proprio nella giornata delle festa di San Pio da Pietrelcina alla Chiesa della Madonna della Consolazione, al bivio di Is Molas (Pula) sulla statale 195.

L'appuntamento con la tradizionale giornata di preghiera inizia alle 11 con la Santa Messa celebrata dai Frati Cappuccini, cui seguirà dalle 15 la Via Crucis.

vedi anche

PRECISAZIONI ATS SARDEGNA

PRECISAZIONI ATS SARDEGNA

L'ATS incontrerà la Regione il prossimo 16 gennaio per calendarizzare e definire i vari aspetti della Convenzione. Viene così smentita la notizia diffusa su L'Unione Sarda il 10 gennaio scorso, su un vertice tra ATS e AIAS.

vai al dettaglio

AI DIPENDENTI E COLLABORATORI: "SI RIAPRE IL CONFRONTO"

AI DIPENDENTI E COLLABORATORI: \

La Commissione ha chiesto l’impegno ed una apertura per una verifica attenta dei crediti all’Assessorato Regionale alla Sanità tramite la ATS, e la ripresa di un dialogo costruttivo che possa essere l’inizio di un percorso di piena collaborazione.

vai al dettaglio

3 DICEMBRE. GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITA'

3 DICEMBRE. GIORNATA INTERNAZIONALE DELLE PERSONE CON DISABILITA\'

Il 3 dicembre si celebrerà la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità 2017. La Giornata è un appuntamento che si ripete dal 1981, in occasione dell’Anno Internazionale delle Persone Disabili.

vai al dettaglio