IN SCENA LO SPETTACOLO "CANTO DI NATALE"

IN SCENA LO SPETTACOLO \
In scena lo spettacolo "Canto di Natale" (di Charles Dickens)

L’idea di creare un laboratorio teatrale nella nostra Struttura nasce come tentativo di risposta “non farmacologica”, che può essere alternativa alla classica terapia clinica. L’essere coinvolti all’interno del teatro produce connessioni affettive ed emotive che danno slancio all’identità, all’autostima, al benessere globale della persona.
Questo tipo di attività ci permette di arginare e contrastare molti dei disturbi dell’umore e del comportamento che i nostri ospiti quotidianamente manifestano e garantire loro una buona qualità di vita, compatibilmente con la patologia di ognuno.


vedi anche

AL CENTRO DI DECIMO PROCESSIONE DEL SIMULACRO

AL CENTRO DI DECIMO PROCESSIONE DEL SIMULACRO

Sabato prossimo, 9 Febbraio, il Simulacro della Madonna DI Lourdes, sarà portato in processione per le vie di Decimomannu, partendo dalla Parrocchia di Sant’Antonio, sino al Centro AIAS dove, alle 16.30, verrà concelebrata la Santa Messa da Padre Giovanni Dessì e dal Cappellano militare della Base aerea, Don Valter Cabula.

vai al dettaglio

IL PRESEPE DI BONO

IL PRESEPE DI BONO

Il presepe e gli addobbi natalizi si collocano all’interno del progetto “Esperienze per un anno 2018”. Le statue sono state realizzate in gesso e gli abiti in cartapesta.

vai al dettaglio

ASSEMBLEA GENERALE AIAS - SECONDA PARTE Cagliari 25 Novembre 2018

ASSEMBLEA GENERALE AIAS - SECONDA PARTE Cagliari 25 Novembre 2018

Il video dell'Assemblea Generale dell'AIAS svoltasi il 25 Novembre 2018 alla Fiera di Cagliari. SECONDA PARTE

vai al dettaglio